Scorri verso l'alto
Scorri verso il basso
Daniele Casagrande Nato il ... Nato a:
Milano,
il 23 Gennaio 1984
Acquario Segno zodiacale:
Acquario
In diretta al ....
In onda:
Mercoledì dalle 21.00 alle 22.30
Eccomi qua... ciao a tutti!!!
Per scrivere queste quattro righe mi ci sono voluti mesi e mesi di lavoro... manco fosse la divina commedia! Il problema è stato trovare una foto un minimo decente da mettere sul sito.... e come potete ben notare il risultato è stato abbastanza deludente!!! Non per niente parlo alla radio e non alla televisione...
La mia per la radio è proprio una passione.... ma di quelle esagerate, che ti fanno pensare a lei ogni ora del giorno e della notte, un chiodo fisso nella testa... il che è abbastanza strano se pensate che non ha neanche le tette!!!
La radio è un mezzo di comunicazione fantastico, il più antico ma ancora il più misterioso e affascinante. Pensate che da piccolo passavo ore e ore chiuso nella mia camera a giocare alla radio, facevo tutto io... dallo speaker al tecnico... mi telefonavo e rispondevo da solo... insomma ero un bambino un pò sfigato! Ma mi piaceva da morire... Hoops, non mi sono ancora presentato... che cafone!!! Mi chiamo Daniele (anche se dalla terza media mi porto dietro il soprannome orrendo di Dodo), ho 19 anni e, anche se qualcuno lo considera un insulto alla pubblica istruzione, frequento il primo anno di scienze della comunicazione in Cattolica.
Segni particolari: sono alla disperata ricerca di una ragazza, mi mangio le unghie, tifoso interista sempre più in sbattimento, sono in paranoia perchè sto iniziando a perdere i capelli, un'evidente predisposizione alla vita sedentaria (visto che mi sono iscritto in palestra un pò di tempo fa... ma ora non mi ricordo neanche più la strada per arrivarci!), emotivamente instabile e abbastanza lunatico, ho la fobia di rimanere bloccato nei bagni degli autogrill e di non poter pi¨ uscire! Credo di aver dato il quadro di uno psicopatico...
La mitica Radio Mach 5 l'ho conosciuta la primavera scorsa (anche se non ho ancora imparato bene la strada per arrivarci!!!) e me ne sono subito innamorato...!
Dopo avervi rotto le palle per tutta l'estate con un programma in diretta dal bar Aonda, torno con gli altri due disgraziati (Danzo e Ice) per una nuova trasmissione... Quindi se il Mercoledý sera fra le nove le undici non volete far fare troppa fatica ai vostri neuroni sapete dove trovarci...!!!