ZERO2BAND


Novità discografiche Nome : ZERO2BAND

Genere : Pop

Titolo del CD : Zeo due estate

Prodotto da : Afremusic

Mail : info@zero2band.it
Web : www.zero2band.it

Clicca qui per ascoltare il promo   Un'estate al mare

(A.L. 28 Giugno 2010)


Biografia


FOTO E BIOGRAFIA NON PERVENUTE " Gli Zero2 sono una band Brianzola composta da quattro elementi, alla Voce Rocco Bronte "Roy" di Renate, alla Chitarra Davide Soldi "Dado" di Birago Frazione di Lentate Sul Seveso, al Basso Davide Roccaro "Roccia"di Carimate e all'altra chitarra Gianfranco Lo Curto "Gianfra" di Carimate.

A dicembre 2008 esce il loro primo album "Vivere da Adesso" Edito dalla casa discografica Afre Music srl di Bosisio Parini (LC) e distribuito da EDEL che viene presentato alla Mondadori di via Del Corso a Roma e succesivamente alla Mondadori di via Marghera e di via Vittorio Emanuele a Milano dove dopo pochi mesi vendono più di mille copie dell'album.

Il primo singolo "VIVERE DA ADESSO" dell'omonimo album, viene programmato su più di 100 radio locali e regionali toccando anche la Svizzera.

Dato che la Vita sta dando loro un'opportunità, hanno deciso di darla fin da subito a chi ne ha più bisogno legandosi alla ONLUS MEDICI BRIANZA E MILANO MEDICUORE con la quale si sono visti sabato 6 giugno come special guest allo stadio Brianteo di Monza per la 13a edizione della manifestazione benefica di calcio e spettacolo MEDICUORE, consacrata con l'evento del 13 Giugno 2009 al PalaMeda (Meda-Milano) con l'incredibile sold-out, un grande successo che ha unito ARTE, MUSICA, SPETTACOLO E SOLIDARIETA' in quanto il ricavato della manifestazione è stato devoluto in beneficenza all' Associazione MEDICUORE.





Novità discografiche Nome : ZERO2BAND

Genere : Pop

Titolo del CD : Al centro del tuo mondo

Prodotto da : AFRE music

Mail : info@zero2band.it
Web : www.zero2band.it

Clicca qui per ascoltare il promo   Al centro del tuo mondo

Ora gli Zero2 presentano il loro secondo singolo "AL CENTRO DEL TUO MONDO" , un brano intenso e diretto, che si ricorda al primo ascolto, accompagnato dal relativo videoclip. (A.L. 25 Settembre 2009)