PINKY LIZARDBRAIN


Novità discografiche Nome: PINKY LIZARDBRAIN

Genere: Pop

Titolo del CD: Mimbo

Prodotto da: Kha.it

Mail: info@kha.it
Web: www.pinkylizardbrain.com

Clicca qui per ascoltare il promo   Mimbo

Secondo singolo, in attesa dell'album che uscirà in settembre, una conferma della vesalità di questo duo italo-svedese, il brano molto orecchiabile non mancherà di ottenere il successo come già avvenuto con il precedente che è rimasto per molte settimane 1° nella nostra classifica dei promo più ascoltati sul web (A.L. 16/05/05)

I siti web degli artisti
(in onda il 05 Apr 2005 )

Clicca qui per ascoltare il promo  Armando Intervista PINKY LISABRAIN




Biografia


KHA Records presenta Pinky Lizardbrain, una produzione discografica realizzata con il duo composto dall'artista concettuale svedese Paulina Wallenberg Olsson e la pianista italiana Alessandra Celletti.

Lo spunto iniziale di questa collaborazione artistica prevedeva la realizzazione di una performance sperimentale basata su una cosmologia allegorica accompagnata da un mix di animazioni e musica.

In seguito, il duo si è lasciato sedurre dalla capacità di sintesi e di comunicazione diretta delle canzoni pop.

Il primo singolo che nasce da questa intuizione è Pinky Lizardbrain (il titolo del brano coincide con il nome del duo), una canzone che rappresenta il perfetto "playbot" del futuro, un piccolo robot capace di soddisfare ogni desiderio reale o virtuale...come il mondo di Pinky Lizarbrain, che sarà raccolto in un album di 12 brani prodotto in Italia, la cui pubblicazione è prevista per il mese di Aprile 2005.

AI singolo sono affiancati, oltre ad una versione strumentale, le versioni remix di Xcoast e Dj Funkdaddy (con la partecipazione straordinaria del rapper Pearl).

Il singolo Pinky Lizardbrain è distribuito da Fanzines srl.





Novità discografiche Nome: PINKY LIZARDBRAIN
Genere: Pop
Titolo del CD: Pink Lizardbrain
Prodotto da: Kha.it

Mail: info@kha.it
Web: www.pinkylizardbrain.com

Clicca qui per ascoltare il promo   Pink Lizardbrain


Un duo italo-svedese formato da Paulina Wallemberg Olson e la pianista italiana Alessandra Celletti, insieme per caso ma perfettamente amalgamato, il risultato è perfetto, musica e suoni pieni di atmosfere (A.L. 10/12/04)