LOS FASTIDIOS


Novità discografiche Nome: LOS FASTIDIOS

Genere: Pop ska

Titolo del CD: Un calcio ad un pallone

Prodotto da: Kob records

Mail: info@kobrecords.com
Web: www.kobrecords.com

Clicca qui per ascoltare il promo   un calcio ad un pallone

La canzone è dedicata a Cristiano lucarelli, il giocatore del Livorno Calcio, campione fuori e dentro al campo! l'EP contiene inoltre una nuova versione della football song "You'll never walk alone" e la versione acustica del brano "Buscando e! sol" ( canzone scritta per i los Fastidios da Filippo Andreani, chitarra e voce degli Atarassia Grop di Corno). Nel c d è inclusa anche la traccia video del brano "Antifa Hooligans". (UfficioStampa 12 Ottobre 2006)


Biografia


 FOTO PERVENUTE Il sole Zapatista della copertina fa da preludio ai temi trattati nelle liriche di REBELS'n'REVELS, il nuovo album dei LOS FASTIDIOS: lotta, rabbia, rivolta e amore.

Le sonorità di REBELS'n'REBELS miscelano diveresi stili di musica da strada: streetpunk, ska, oil,rock'n'roll, combat, h.c., punk rock

C'è una maggIore cura del suono e degtt arrangiamenti e grazie anche ai due nuovi chitarristi della band, il nuovo album suona molto più potente e maturo dei precedenti lavori.

I testi sono efficaci e radicali nei loro contenuti, è un album solare, positivo, che guarda al futuro con speranza e voglia di lotta, resistenza, riscatto e rivincita per tutti gli esseri viventi.

I temi sono quelli da sempre cari ai LOS FASTIDIOS: impegno sociale, diritti, salario, casa, antirazzismo, animalismo, anti imperialismo, anti capitalismo...

Nell'album non mancano comunque, come al solito, momenti di divertimento e storie di parties, pinte, strada, football e storie da gradinata nel tipico stile Los Fastidios: REBELS'n'REVELS (owero Ribelli e Baldorie).

Tra le tredici inedite canzoni compare anche un brano "Buscando EI Sol" scritto da Filippo Andreani (chitarra e voce della band Atarassia Grop) proprio per i Los Fastidiosa Come sempre i Los Fastidios hanno anche particolare cura della grafica e dei testi che anche in questo album sono tradotti in inglese ed in francese.

I Los Fastidios sono: Enrico -voce Murky -chitarra e voce Silverio "The GodFather" -chitarra e voce Alvise -basso e voce Giacomo "La Zia" -batteria e voce.

(Ufficio stampa, Venus records)